Milano, 8 novembre, 2018 – Dopo i grandi successi milanesi presso Triennale e alla Cavallerizza

del teatro Litta, ABAB torna in scena nella Galleria STILL di Milano il 15 novembre, alle 19.00. Ingresso libero.

La Galleria STILL presenterà in un “One night show” il progetto innovativo ABAB, variegato composto da una miscela corrosiva di controversi in rima alternata, appunto A B A B, ma anche da foto, stampe, video e performance dal vivo.

Still Fotografia:

Via San Balilla, 36

20136 Milano

Per maggiori informazioni: www.stillfotografia.it e www.ababmilan.com.


ABAB controversi di ABAB sono quelle cose che non si possono più dire perché la realtà è stata disinfettata dal regime dell’analfabetismo, dal tedio consolatorio, dal rincoglionimento asocial. Così, due sopravvissuti da questo osceno quotidiano, sono costretti a vivere ai margini per intraprendere un viaggio salvifico su un camper alimentato dalla fantasia.
ABAB racconta, fotografa, filma questo mondo a parte, un rifugio per difenderci dagli avvoltoi dell’ovvio che popolano i nostri cieli.

STILL FOTOGRAFIA
Raggruppa persone vicine alla cultura delle immagini e alla fotografia impegnate nei settori della cultura, dell’arte, della comunicazione e del marketing.

LA COLLABORAZIONE CON STILL
ABAB ha avviato una collaborazione con Still, Fotografia, realtà di spicco nel panorama della fotografia e dell’arte contemporanea, che ha deciso di certificare le opere fotografiche di ABAB collegate alle performance multimediali.

Condividi