La società controllata da Openjobmetis SpA arricchisce ulteriormente la propria offerta con focus sulla ricerca e selezione di agenti di commercio e sulla consulenza di direzione e pianificazione strategica.

 

Seltis Srl, società del gruppo Openjobmetis, specializzata nella ricerca e selezione di figure di middle e top management, amplia la propria offerta di servizi attraverso l’integrazione del brand “UNA Forza Vendite” tradizionalmente riconosciuto per la ricerca e selezione di figure commerciali, consulenza di direzione e pianificazione strategica nel settore vendite.

Alexis Sottocorno, sales director di Seltis, ha così commentato: “Per noi si tratta di una grande opportunità di crescita e sviluppo. Questo ci consente di verticalizzare ulteriormente i nostri servizi e di confermarci partner di riferimento per tutte quelle imprese che necessitano di organizzare, consolidare o ampliare la propria rete commerciale”.

L’esperienza di “UNA Forza Vendite” entra così a far parte in maniera integrale del perimetro di Seltis Srl, apportando un know-how maturato in oltre quindici anni di attività. Dalla ricerca e selezione di agenti di commercio, funzionari e manager, al supporto per l’avviamento e la gestione di una rete di vendita, dalla consulenza di direzione e pianificazione strategica, al temporary management e alla formazione attraverso una vera e propria sales academy, questi i servizi “UNA Forza Vendite” che ampliano da oggi l’offerta di Seltis Srl.

Condividi