Il cravattificio napoletano inaugura un nuovo negozio in un palazzo dell’800 nel quadrilatero della moda: per l’occasione, una settimana di saldi speciali dal 18 al 29 gennaio

 

Ulturale, il cravattificio partenopeo che dal 1985 si distingue per l’alta sartorialità delle sue cravatte, apre una nuova boutique in via Borgospesso 23 a Milano. Il nuovo negozio di 65 metri quadrati – che prende il posto del precedente in via Bigli – è ospitato in un palazzo d’epoca del 1800 situato in una delle vie del quadrilatero della moda.

La nuova boutique Ulturale accoglierà i clienti in un ambiente luminoso e rinnovato, caratterizzato da un interno moderno, minimale, disposto su due piani e che si affaccia sulla celebre via con tre vetrine. Il design del nuovo negozio fa propri gli elementi dinamici e razionali della città di Milano, senza dimenticare le radici napoletane del brand. Proprio per questo all’interno della boutique l’esperienza di acquisto diventa anche un’occasione di incontro, dove le persone possono confrontarsi e conoscersi attorno all’angolo caffè di cui la boutique sarà dotata.

Una vera e propria esperienza sensoriale nell’universo sartoriale napoletano sarà quella vissuta da curiosi e clienti dal 18 al 29 gennaio nella nuova boutique di via Borgospesso 23. Per celebrare l’apertura, infatti, sarà possibile acquistare i prodotti delle collezioni invernali con uno sconto fino al 75% sui prezzi di catalogo: sciarpe, cappelli, cravatte di lana e cachemire potranno essere acquistati a prezzi speciali rispetto a quelli garantiti dai saldi di stagione.

“Inauguriamo il nuovo anno con un’apertura importante, che rappresenta un cambio di rotta del brand rispetto alla sua immagine – ha dichiarato il direttore alle vendite di Ulturale, Alberto Sciacqua. “I clienti Ulturale che entreranno nel nuovo negozio percepiranno fin da subito la differenza con la precedente boutique di via Bigli e quelle presenti nelle città di Roma e Napoli. Quando apriamo una nuova boutique o un nuovo corner shop cerchiamo di portarvi la specificità della nostra sartoria, senza dimenticare di farla dialogare con l’atmosfera e il sostrato culturale della città. Ecco perché sia i nuovi clienti Ulturale che i nostri fedeli shopper potranno respirare nella nuova boutique il barocco di Napoli e l’essenzialità di Milano insieme”.

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