L’eccellenza sartoriale italiana al Depot men’s concept store

Varese, 22 novembre 2018 – Ulturale, realtà che dal 1980 esprime la più alta tradizione sartoriale italiana, inaugura domani il primo shop in shop a Varese, all’interno del Depotmen’s concept store in Piazza Monte Grappa, 13.

Lo shop in shop Ulturale racconterà all’interno dei 400 mt2 del Depot men’s concept store l’eccellenza delle proprie collezioni maschili: cravatte, pochette, papillon, guanti, coppole e fasce per lo smoking.

Ulturale nasce nel 1980 a Napoli, quando Vincenzo Ulturale decide di avviare il proprio progetto imprenditoriale dopo l’esperienza maturata al fianco del padre Mario. Nasce così la prima linea di cravatte interamente fatte a mano che esprime l’eccellenza sartoriale italiana. Ulturale è oggi presente con trenta punti vendita in Italia e all’estero.

Alessandro Rombelli, presidente di Ulturale: “L’apertura di questo spazio è anche omaggio a Varese e alla straordinaria vitalità della sua business community. La crescita del nostro marchio accompagna quella della relazione con la città, dopo l’accordo di sponsorship con la rinomata squadra della Pallacanestro Varese Openjobmetis”.

Condividi